header background
  Home Home     Mappa del sito Contatti     Area riservata Area riservata
header background
menu background
menu background
under menu background   under menu background
 

Open house VITART: è nato il nuovo modello di organizzazione e controllo della produzione

L’open house VITART, svoltasi sabato  19 settembre, ha visto una folta partecipazione.

Vedere sul campo l’eccellenza delle tecnologie informatico-gestionali applicate nei reparti di produzione  è stata certamente la motivazione che ha spinto diversi imprenditori con i loro collaboratrori a intervenire.

Il personale VITART ha illustrato con entusiasmo come è cambiato il loro modo di operare  grazie ad i-Man ed ai terminali touch-screen  a bordo macchina: visione di tutte le informazioni sui lotti da mettere in produzione:  priorità, disegni, note tecnologiche, utensili, attrezzature ecc. , svolgimento guidato dei  controlli qualità, gestione dei part program integrata, interazione con il responsabile di produzione.

Gli specialisti di Elabora hanno invece mostrato l’impianto realizzato, l'acquisizione dei segnali di stato macchine e il contapezzi e, insieme alla direzione VITART, i potenti strumenti di supervisione e controllo della produzione.

L’evento ha delineato con chiarezza quello che sarà il modello di riferimento dei prossimi anni per l’organizzazione ed il controllo dei flussi produttivi.

VITART ed ELABORA, con la piattaforma i-Man, ne sono i precursori.


(14/10/2010)
Torna Indietro

4   Rassegna stampa

5
  Indietro
 
footer background
 
footer background